fbpx
preloader
YesWeCollege all rights reserved 2014-2023
en it

Yannick Bright
Invitato dalla MLS

NEW YORK – il centrocampista junior Yannick Bright (Milan, Italia) della squadra di calcio maschile dell’Università del New Hampshire parteciperà al 2022 Major League Soccer College Showcase a Raleigh, N.C. dal 9 al 12 dicembre . Ci sono un totale di 44 invitati all’evento.

L’evento di quattro giorni darà allo staff tecnico di ogni club MLS l’opportunità di visionare i migliori prospetti del campionato collegiale nella nazione, compresi i giocatori con l’idoneità NCAA rimanente. La Combine  è un evento di scouting a porte chiuse ufficialmente sanzionato dalla NCAA.

Bright è stato nominato centrocampista dell’anno dell’America East per la seconda stagione consecutiva, mentre si è anche guadagnato gli onori di First Team All-America East per il secondo anno consecutivo. Semifinalista del 2021 First Team All-American e 2021 MAC Hermann Trophy, ha totalizzato due gol e un assist per cinque punti.

UNH è andato complessivamente 15-4-1 (.775) nella stagione 2022. I Wildcats sono andati 6-1-0 in America East guadagnandosi il campionato di stagione regolare per la quarta stagione consecutiva e il loro quinto campionato di stagione regolare nella storia del programma. L’UNH ha quindi vinto il suo quarto campionato dell’America East Tournament e ha fatto la sua settima apparizione nel torneo NCAA e la sesta consecutiva. I Wildcats hanno sconfitto Seton Hall, 2-1, al primo turno al Wildcat Stadium e poi hanno pareggiato la testa di serie numero 10 Florida International, 2-2, al secondo turno, ma hanno perso i 12 round ai rigori per 10-9.

I Wildcats hanno registrato 11 shutout e hanno superato gli avversari, 38-12.

Yannick Bright best plays showcase 2019

Related posts